Chicago PD Dove vivi
S10, E4: Uno sconcertante omicidio trascina l'ufficiale in erba Dante Torres nel suo stesso quartiere. Mentre Voight e Atwater lo aiutano a gestire il caso e le complesse dinamiche instauratesi con i vicini diffidenti, Torres si accorge che la sua vita potrebbe essere cambiata per sempre.