Law & Order: Unità Vittime Speciali Down Low in Hell's Kitchen
S21, E3: Un predatore seriale che prende di mira gli uomini nei locali gay si rivela difficile da acciuffare, almeno finché un personaggio famoso non racconta la propria storia.