Fringe: La serie completa Dream Logic
S2, E5: Quando la squadra Fringe esplora un incidente misterioso che riguarda un uomo i cui sogni strani e raccapriccianti proiettano eventi spaventosi, l’Agente Broyles incontra Nina Sharp.