Dubbi e certezze
S4, E16: I problemi di Luc con il visto causano molti problemi a Sarah, che teme di perderlo di nuovo. Nel frattempo, Rebecca lotta per superare una perdita e Kevin si rende conto che rompere con Robert è difficile.