S1, E6: Shiragiku e Riho si sfidano in una gara per creare il sandwich migliore. Ami è insolitamente silenziosa, e gli altri cercano di capirne il motivo. Ognuna affronta le proprie sfide personali, mentre Hayato fatica a separare i legami familiari da quelli lavorativi...