The Café Terrace and Its Goddesses
Familia
Dopo aver appreso della morte della nonna Sachiko, Hayato torna per la prima volta dopo anni al Café Familia che lei gestiva. Ha intenzione di chiuderlo, ma lì trova le cinque ragazze che in passato vi lavoravano e che ora sono determinate a salvarlo dalla demolizione...
Il Familia riaprirà presto. Riho consiglia a Hayato di andare più d'accordo con Ōka. Il ragazzo cerca goffamente di essere gentile, ma senza risultati. Tuttavia, la situazione migliora in modo inatteso quando si complimenta per le uniformi da cameriera che Ōka ha realizzato...
Riho lavora sodo di giorno facendo straordinari e passa le notti a pianificare le promozioni, tanto che Hayato inizia a chiedersi se non stia esagerando. Nel giorno di chiusura, tornando dalle commissioni in città, Hayato assiste per caso all'esibizione della band di Akane...
Shiragiku e Riho si sfidano in una gara per creare il sandwich migliore. Ami è insolitamente silenziosa, e gli altri cercano di capirne il motivo. Ognuna affronta le proprie sfide personali, mentre Hayato fatica a separare i legami familiari da quelli lavorativi...