S1, E5: Riho lavora sodo di giorno facendo straordinari e passa le notti a pianificare le promozioni, tanto che Hayato inizia a chiedersi se non stia esagerando. Nel giorno di chiusura, tornando dalle commissioni in città, Hayato assiste per caso all'esibizione della band di Akane...