Due ragazze, un codice
S4, E3: Will e Alicia rappresentano legalmente un sito internet contro un motore di ricerca accusato di manipolare i risultati delle ricerche. Eli cerca di eliminare un potenziale scandalo che distruggerebbe la campagna di Peter...