Alias Due
S3, E1: Sydney cerca di ricomporre gli ultimi due anni della sua vita e scoprire che cosa ne è stato dei suoi amici e familiari. Fatica ad affrontare una realtà che per lei è aliena e spaventosa. Il viaggio di ritorno, per Sydney, inizia dialogando con Vaughn sul suo matrimonio e venendo a conoscenza della tragica sorte di Jack e Sloane. Nel frattempo, Sydney è autorizzata dalla CIA a intervenire in un caso che potrebbe aiutarla a recuperare la memoria.