The Expanse Dulcinea
S1, E1: Nella Fascia di asteroidi vicino a Saturno, James Holden e l'equipaggio del cargo portaghiaccio Canterbury, in rotta verso la Stazione di Cerere, indagano su una chiamata di soccorso proveniente da una nave abbandonata sconosciuta, la Scopuli.