The Office Dwight Christmas
S9, E9: Il comitato feste combina un pasticcio per il party di Natale, e Dwight convince tutti a celebrarlo secondo la tradizione tedesca della famiglia Schrute. Darryl teme che Jim si sia dimenticato della promessa di portarlo con sé per il nuovo lavoro a Philadelphia. Intanto, Pete istruisce Erin sul suo film preferito, "Die Hard".