Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. E' ora di alzarsi
S5, E15: Coulson riesce a scoprire qual è il vero piano del generale Hale: se lo SHIELD non riesce a fermarlo, questa volta potrebbe essere veramente la fine del mondo.