E poi ne rimase uno solo
S5, E19: Pete e Violet si rivolgono a un consulente matrimoniale per risolvere i propri problemi di coppia. Mason si rifiuta di parlare con Charlotte e con Cooper. Violet ha sospetti sulla sorella di uno dei propri pazienti.