Cuori senza età È una vita infelice
S2, E4: Le amiche fanno circolare una petizione per salvare una quercia di 200 anni che si trova sulla proprietà della donna più odiata del quartiere, Frieda Claxton, che vuole che l'albero venga abbattuto.