The Great E Voi, Signore, non siete Pietro il Grande
S1, E3: Caterina, Orlo e Marial pianificano il golpe. Peter, notando l’infelicità di Caterina, regala a Caterina un amante sterile, Leo. All’inizio, lei è esitante, ma Leo riesce ad affascinarla.