East Meets West
S6, E16: Jane e Maura si addentrano nel mondo misterioso di una gang dell'Europa dell'est. Quando Maura si ammala, Angela e Kent (ADAM SINCLAIR) le prescrivono alcuni rimedi fatti in casa che hanno un effetto collaterale imprevisto.