S1, E1: Dopo la cocente sconfitta subita alla finale del Grand Prix, la vita di Katsuki Yuri è arrivata a un bivio. Non sapendo ancora se proseguire la sua carriera o ritirarsi, Yuri si rinchiude nella casa de isuoi genitori. Un caso fortuito, tuttavia, attira su di lui l'attenzione di Viktor Nikiforov, cinque volte campione del mondo di pattinaggio di figura...