Continuum Energia pulita letale
S1, E4: Kiera e Carlos investigano sull'omicidio del professor Martin Ames, scienziato che stava lavorando allo sviluppo di una fonte di energia pulita; l'arma usata per ucciderlo, apparentemente, è piuttosto sofisticata perciò, Kiera crede che sia, ancora una volta, opera del Liber8.