S1, E6: Mentre Alice cerca di ostacolare la nascente attrazione tra Lucian e Constance, madre di un figlio illegittimo, Lucian viene costretto dal padre a fidanzarsi con Rose. Nel frattempo, Alice cerca di flirtare con Roberto, ma suo padre, il conte Albani, alla fine rivela i propri veri sentimenti per la giovane vedova. Vano Cecil cerca di recuperare il rapporto con Bella.