Hotel Portofino
Italia, anni Venti. La famiglia britannica Ainsworth apre un elegante hotel di lusso lungo la splendida Riviera italiana. A guidarlo è Bella, una donna dal cuore grande, che si dedica anima e corpo ai suoi figli e agli ospiti dell'albergo. Tuttavia, un matrimonio infelice, difficoltà finanziarie e soprattutto l'ombra crescente del fascismo minacciano di infrangere il suo sogno di vita.