S1, E4: Nish e Gianluca, sfuggiti per un pelo ai fascisti dopo una riunione clandestina, vivono un'avventura passionale. Mentre Plum dichiara le proprie difficoltà economiche alla moglie Lizzie, Bella smette di cedere ai ricatti di Danioni, che in seguito consegna a Cecil la lettera compromettente di Bella al suo spasimante Henry da lui fatta intercettare. Lucian resta fortemente colpito da Constance.