Fratelli Caputo Episode 1
S1, E1: Roccatella è un piccolo borgo siciliano senza tempo. Qui, Nino Caputo, un artista che gestisce un'agenzia di improbabili saltimbanchi, sfida alle prossime elezioni comunali un terribile avversario. Si tratta di Alberto Caputo, il suo fratellastro.