S1, E1: Abhilash è entrato nel mondo della vecchia Rajinder Nagar per prepararsi agli esami dell'UPSC. Le sue scelte stanno diventando difficili, visto che questo è il suo ultimo tentativo e sta pensando di cambiare la sua materia opzionale.