Aspirants
Tre amici, Abhilash, Guri e SK, residenti a Old Rajinder Nagar, affrontano la vita da aspiranti UPSC e si barcamenano tra le conseguenze delle loro lotte.
Abhilash è entrato nel mondo della vecchia Rajinder Nagar per prepararsi agli esami dell'UPSC. Le sue scelte stanno diventando difficili, visto che questo è il suo ultimo tentativo e sta pensando di cambiare la sua materia opzionale.
Abhilash è preoccupato per l'esame di studi generali. Insoddisfatto del suo mentore, decide di lasciare l'istituto di formazione.
Preso in giro per il suo «approccio negativo», Abhilash passa a studiare in biblioteca. Le cose diventano «positive» quando Dhairya entra nella sua vita.
Abhilash si rende conto che non importa quanto sia determinato, è davvero difficile vincere l'UPSC e non può essere eccessivamente ottimista con il suo sogno di diventare un ufficiale della IAS. Si rende conto che ha bisogno di un piano B.
Abhilash Sharma, membro dello IAS, si trova ad affrontare l'incontro tra passato e presente. Le cose prendono una svolta quando un mentore del passato ritorna come amico.
Abhilash condivide la sua visione ambiziosa per Rampur, ma l'uomo d'affari Dayanidhi Joshi contesta la sua amministrazione, mentre SK e Guri sono sorpresi dall'inaspettato ritorno di Abhilash all'ORN del passato.