Aspirants Self Study
S2, E1: Abhilash condivide la sua visione ambiziosa per Rampur, ma l'uomo d'affari Dayanidhi Joshi contesta la sua amministrazione, mentre SK e Guri sono sorpresi dall'inaspettato ritorno di Abhilash all'ORN del passato.