Flames
Pehla Nasha
Ishita è la nuova ragazza del Sunshine Tuition Center. Rajat è un ragazzo studioso che ha una cotta per lei.
Dil To Baccha Hai Ji
Rajat scopre che Pandu prova qualcosa per Anusha. Ma la sua equazione con Ishita è ancora squilibrata.
Rajat e Ishita pagano le tasse scolastiche per la prima volta e escono per un appuntamento. Ma le cose non vanno come previsto.