Immature
Con un piccolo aiuto da parte dei suoi compagni di scuola, dell'aspirante ragazzo cattivo Kabir, e del daltonico ma non lo sa Susu, Dhruv decide di corteggiare la prima cotta della sua vita, l'esuberante, fuori dal suo- Il primo in classifica della lega, Chhavi.
Dhruv e Chhavi sono entrambi entusiasti dell'appuntamento. Kabir chiede a Dhruv di assicurarsi che la data sia ottima, mentre Nandini mette in guardia Chhavi dal proseguire la relazione.
Dhruv cerca disperatamente di mantenere la sua relazione a distanza con Chhavi mentre Kabir e Susu si sentono ignorati e iniziano a cercare il sostituto di Dhruv.