S1, E1: Benvenuti al Manchester College. Caroline convince Lucien ad aiutarla a reclutare Annie Grover, figlia del vicepresidente, nella Delta Phi. CeCe convince il professor Chadwick a darle il tanto ambito ruolo di assistente.