Cruel Intentions
Cruel Intentions è la storia di un gruppo di studenti privilegiati del Manchester College, dove Caroline e Lucien, due fratellastri spietati, fanno di tutto per mantenere il loro potere nella gerarchia sociale. Un episodio di nonnismo minaccia le fratellanze, spingendoli a ricatti e tradimenti, fino a sedurre la figlia del vicepresidente per consolidare potere e reputazione.
Alpha
Benvenuti al Manchester College. Caroline convince Lucien ad aiutarla a reclutare Annie Grover, figlia del vicepresidente, nella Delta Phi. CeCe convince il professor Chadwick a darle il tanto ambito ruolo di assistente.
Beta
Caroline organizza la Notte del Presidente. Annie è indecisa tra unirsi a una sorellanza e il movimento contro le confraternite della sua amica Beatrice. Blaise propone Scott come nuovo presidente degli Alpha Gamma.
Con l'aiuto di CeCe, Caroline e Blaise si alleano per garantire la candidatura di Scott. Lucien e Annie saltano le lezioni. Beatrice festeggia la sua vittoria contro le confraternite, pianificando nuove azioni.
L'ex moglie del professor Chadwick arriva al campus per il tour del suo libro. Annie e Caroline diventano sempre più amiche. Blaise suggerisce a Scott di prendersi una pausa strategica.
Caroline presenta sua madre ad Annie e alla sua famiglia. Annie e Scott portano la loro relazione a un altro livello. Lucien scopre il segreto di Blaise. CeCe trascorre una giornata illuminante con il professor Chadwick.
È il compleanno di Lucien. Lucien cerca di fare un passo importante con Annie. CeCe tenta di sedurre il professor Chadwick. Scott si ribella contro Blaise e tutti gli altri. Il grande party di Caroline le si ritorce contro.