The Seduction
Dopo essere stata tradita dal libertino spietato Valmont, Isabelle parte decisa a conquistare Parigi per ottenere la sua vendetta.
Mentre Gercourt prosegue nel suo tentativo di indebolirla, Isabelle chiede aiuto nella sua lotta contro l'uomo più potente di Parigi.
Dopo il fallimento di Valmont con Madame de Tourvel, Isabelle cerca di guadagnarsi la sua fiducia, ignorando le accorate ammonizioni di Rosemonde.
Con il suo titolo in gioco, Isabelle fa un ultimo tentativo per salvare se stessa e il suo futuro.