Dangerous Liaisons
Amore o Guerra
Nel primo episodio della serie, i giovani amanti Camille e Valmont lottano per una vita migliore ma si ritrovano in guerra tra loro.
Valmont cerca di negoziare nuove condizioni nel suo accordo con Camille, mentre Camille tenta di dominare Jean.
Mentre la missione di Valmont muta i suoi sentimenti per Camille, quest'ultima ricorre a misure estreme per salvaguardare il suo futuro.
Camille e Valmont fanno delle sconvolgenti scoperte a un ballo dell'alta società.