S1, E1: Il procuratore Cho Changsik riceve una richiesta dal Giappone per un'indagine congiunta sul flusso di droga in uscita dalla Corea. L'uomo mette insieme una squadra di investigatori e sospetta un collegamento con il Gangnam Crystal, una nuova droga.