S5, E15: L'intelligence rintraccia un vigilante che uccide gli stupratori. Le indagini mettono in allarme Burgess (Marina Squerciati), che inizia a chiedersi se gli uomini che hanno aggredito la sorella hanno davvero pagato per le loro azioni.