Ark Peace Episode 2
S1, E2: A causa di un’emergenza, il medico militare Zhang Du Hang viene assegnato alla nave ospedale "Peace Ark", impegnata in missioni umanitarie. Qui si scontra con la brillante e razionale Lu Yang, con cui è costretto a collaborare. Tra soccorsi disperati, epidemie e minacce globali, i due medici dovranno mettere da parte le divergenze per salvare vite in condizioni estreme.