S1, E2: L'aspetto di Junmo e l'atto di menzionare Taeho attirano l'attenzione di Gicheul e dei suoi amici. Gicheul, incuriosito, gli prepara un esame, che Junmo supera, diventando un membro della Gangnam Union.