S1, E3: Con l'aiuto di CeCe, Caroline e Blaise si alleano per garantire la candidatura di Scott. Lucien e Annie saltano le lezioni. Beatrice festeggia la sua vittoria contro le confraternite, pianificando nuove azioni.