S1, E3: Rosie trova lavoro al bar del resort di Tate. L'arrivo di Trevor, padre di Olivia e Evan, porta subbuglio in casa. L'uomo vuole riavere i suoi figli e riportarli in Inghilterra. Tuttavia quando vede la situazione e la felicità dei figli cambia idea.