Cuore d'Africa
A Danny Trevanion, veterinario, viene portata una scimmietta in fin di vita. Sarah, la sua seconda moglie, propone di riportarla in Africa e di approfittarne per fare una bella vacanza con tutta la famiglia. Sperano così di rendere la famiglia unita.
Rosie trova lavoro al bar del resort di Tate. L'arrivo di Trevor, padre di Olivia e Evan, porta subbuglio in casa. L'uomo vuole riavere i suoi figli e riportarli in Inghilterra. Tuttavia quando vede la situazione e la felicità dei figli cambia idea.