S1, E3: Il precedente romanzo di Noah guadagna popolarità e lui chiede aiuto ad Alison per approfondire la cultura del posto. Nel frattempo, Cole prende posizione a favore della sua comunità e Helen, ritornata a Brooklyn, si occupa degli affari.