S1, E4: Cromwell è furioso per la mancanza di risultati di Shardlake e gli pone uno spaventoso ultimatum. Scioccato dopo aver scoperto la storia dietro all'arma del delitto e al suo possessore, Shardlake deve affrontare una decisione difficile.