S1, E4: Pieni di rabbia dopo lo scontro al Kabuchika, Shinoha e Kiwami fanno un giro in macchina di notte. Scoprono dei rispettivi lutti mentre parlano di Flash Princess e si scambiano dichiarazioni motivazionali... Intanto, figure carismatiche dei due gruppi, i due fratelli ninja dal sangue maledetto e il Dio dei biker, radunano le loro truppe. A questo scontro di destini non si sfugge!