S1, E4: Per passare del tempo insieme lontano dalle proprie famiglie, Noah e Alison si recano nella lontana Block Island per una gita di un giorno. Ma più i due diventano intimi, più scoprono che la confidenza può essere un'arma a doppio taglio.