S1, E4: Il piano di Eun Yong per distruggere Myung In-ju ha inizio, mentre Joon-gyeong e Tae-chun si preparano a cambiare le carte in tavola dalle loro rispettive posizioni. Ma Myung In-ju e Gi-seok rispondono a loro volta con un potente contrattacco.