S1, E4: Le cose procedono a tutto gas mentre il team di Madden accelera nelle ultime settimane critiche prima dell'uscita di Madden NFL 25. Ma durante il conto alla rovescia per l'ora zero, l'unica domanda rimasta è: come reagirà il mondo una volta che il gioco sarà disponibile?