It's in the Game: Madden NFL
PUÒ UN COMPUTER FARTI PIANGERE?
I creatori di Madden NFL sono impegnati nello sviluppo della nuova versione del videogioco di football più famoso al mondo: Madden NFL 25. Consapevoli di avere una fanbase devota ma esigente, i membri del team sanno che li aspetta un lavoro impegnativo. Il loro obiettivo: creare un'esperienza autentica e innovativa che onori la visione dei fondatori del gioco: Trip Hawkins e John Madden.
LA PRESSIONE CREA I DIAMANTI
Nei primi anni '90, EA è l'invidia del mondo dei videogiochi, ma per restare al top Trip Hawkins & company devono perfezionare il loro gioco. Nel 1992, danno il via alla serie annuale Madden con grande clamore. Ma presto iniziano a vedersi le crepe. Nel 1996, Madden NFL annulla l'uscita della versione per PlayStation. E all'improvviso, per la prima volta, Madden si ritrova al secondo posto.
Le cose procedono a tutto gas mentre il team di Madden accelera nelle ultime settimane critiche prima dell'uscita di Madden NFL 25. Ma durante il conto alla rovescia per l'ora zero, l'unica domanda rimasta è: come reagirà il mondo una volta che il gioco sarà disponibile?