Glamour e avidità: La storia di Lisa Frank
Un documentario in quattro episodi che svela l'oscurità del mondo dai colori fluorescenti di Lisa Frank Inc., un marchio che ha influenzato una generazione di ragazzine americane e che è sparito da un giorno all'altro. Dietro ad arcobaleni e illustrazioni psichedeliche, c'è una storia intrisa di nostalgia, dove la realtà supera la fantasia, e che narra la tossicità celata nel cuore dell'azienda.