Glamour e avidità: La storia di Lisa Frank Episodio 4
S1, E4: Glamour Dolls Inc. è un brand di make-up che cerca di sfondare e a cui capita un'occasione unica: una collaborazione con Lisa Frank! La campagna di raccolta fondi del marchio diventa virale, fomentata dalla nostalgia verso i mitici anni '90, ma presto si scoprirà che non è tutto oro quello che luccica.