S1, E4: Dopo aver arrestato l'assassino, sembra che Marina sarà obbligata a rinunciare al suo sogno di diventare una poliziotta, ma grazie a Castaño il caso viene riaperto. Insieme, giungono alla conclusione che l'assassino sia ancora a piede libero e il poliziotto propone un piano per catturarlo: organizzare una festa in maschera per i clienti della Casa del Agua.