S1, E6: È il compleanno di Lucien. Lucien cerca di fare un passo importante con Annie. CeCe tenta di sedurre il professor Chadwick. Scott si ribella contro Blaise e tutti gli altri. Il grande party di Caroline le si ritorce contro.