S1, E6: Hezekiah è sotto shock, ma l'incontro per il titolo con Buster Williams è alle porte e molte parti in gioco, compresi Peggy e Lonsdale, contano sulla sua vittoria. Il tempo è ormai agli sgoccioli per Mary.